diavolo
amici??? colleghi???
time
 
Questo luogo è nato come feedback, di opinioni & commenti generato dalla magica realtà di menti forse proiettate in altri spazi e tempi! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avidi di notizie gossip approdano( o scoprono, ma che braviiiii!!!), in questo spazio web!!!
 

Menti alla deriva

Questo appena conclusosi (07/08), è stato un anno devastaticamente fantastico, sul piano della stimolazione immaginifica della percezione fantasiosa della realtà. A tutti gli attori dolenti o nolenti, che vi hanno partecipato, va il mio ringraziamento, grazie amici, colleghi, ragazzi!!! Forse alla maggior parte di voi sfugge l'armonia di tutto ciò, ma una deframmentazione ulteriore, non gioverebbe sicuramente alla critica, ma potrebbe causare soltanto malumori. A termine di questo periodo, mi sento completamente devastato neuronicamente, avrei necessariamente bisogno di una rigenerazione psico-fisica, ( morte ar sistema !). A volte ci trasciniamo stancamente avanti (strisciamo), senza riflettere, privi di fantasia, monotoni nella vita, senza pensare che siamo noi gli attori principali del nostro destino!!! ok troppe cazzate.........Questo ritaglio è nato per ben altro. NB. ogni riferimento a fatti e persone è puramente voluto!!! cum grano salis!!! Ma la velocità della luce è 3*10^8 m/s?, dipende da chi lo afferma? ma, i misteri sono molti. Un saluto ai volpini/oni ed ai lupacchiotti webbizzati!!! bye bye.........

 

Sceriffi emergenti !!!

Well, siamo pronti per una nuova saga memo_spazziale, quando non possiamo dare più cattivo esempio ci mettiamo a dar consigli. Questo personaggio è l'attore principale; il demone che rappresenta il peccato mortale dell'accidia, Belfagor, nella demonologia cristiana viene raffigurato anche come uno dei sette principi dell'inferno. Belfagor attira le anime degli uomini e li seduce promettendogli ingenue scoperte e invenzioni che li renderanno ricchi. Ci sta, ci sta. Stanno emergendo individui privi di logica morale e dei più elementari modus operandi umani, forse siamo già regrediti ominini ? Si aggiornano con il bignami, e pretendono di essere tuttologi, ma che strano mondo è questo, come direbbe mio nonno , pure ‘e pullece tenen ‘a tosse!!!! . Ne ho visti molti di questi personaggi improvvisati kapò, dalle "scienze forestali" alla "storia mediavale", signori sono fantastici. Quasi quasi li invidio, con la loro supponenza , con la loro presunta mission divina , che dire vorrei essere come loro, avere la verità in tasca , il resto è noia. Rispondendo alla domanda di un simpatico studente un pò burlone, direi che l'impresa non vale più la spesa; però però si ricordi il caro discente, che in fondo in fondo forse siamo tutti un pò napoletani! e impari a diffidare dei personaggi super intelligenti! i mitici individui mediocri moralmente culturalmente e socialmente, ciao a presto.

 
   
  webricc&star